L'Iniziazione - Vol. 1 - Numero 2

Italian

La rivista “La Iniziazione” fu lanciata nel 1888 da Papus e da un gruppo di occultisti tra i più influenti dell'epoca. Nei suoi numeri, ci fornisce un contenuto molto ricco che espone parte del lavoro sviluppato dal dottor Gérard d'Encausse (Papus) e dai suoi collaboratori, concentrandosi sui principali temi nascosti di quell'inizio del XIX secolo, come il magnetismo, ipnotizzazione, spiritismo, magia, esoterismo e altri argomenti relativi alle scienze occulte in generale.

Infine, tutto ciò che costituisce il corpo dell'Antica Tradizione sempre presente in tutti i popoli e in tutte le culture. Eredità della prima e inseparabile religione dell'uomo che porta nel suo essere come ci insegna il filosofo sconosciuto attraverso la sua dottrina nota come "Martinismo".

Sebbene diverso in alcuni punti dalla Tradizione insegnata da Saint-Martin, il Martinismo di Papus ci porta lo stesso spirito, ma con una nuova veste. Questa lettura è di grande importanza per tutti i martinisti e simpatizzanti della corrente spirituale sviluppata da Papus dagli insegnamenti del filosofo sconosciuto.

Show more
  • Benefits
  • Details

Una rivista molto ricca di articoli che affrontano gli elementi della Tradizione iniziatica nel suo senso più alto. Inoltre i link di accesso consentono al lettore di andare direttamente ai testi di maggior interesse, oltre che di tornare all'indice, oppure di leggere la Rivista nella sua interezza. Porta anche alcuni complementi dell'etica martinista che funzionano come consigli utili per tutti i cercatori sinceri e che cercano il Martinismo come via per il loro ascetismo spirituale.

Learn more about the content creator
Carlos Sérgio Cavassana ou Charles Lucien de Lièvre
11 Hotmarter Years

Professor de Inglês, Francês, Italiano e Espanhol, Memorização e Leitura Dinâmica. Orientador prático no uso e desenvolvimento dos poderes mentais. Além de tradutor e intérprete em todos os níveis nos idiomas acima mencionados. Atualmente trabalho com a produção de e-books para ensinar a todos como desenvolver suas capacidades superiores inatas, pois todos somos herdeiros dos mesmos e exatos dons superiores. Ninguém é desprivilegiado de suas faculdades superiores naturais, é preciso apenas que as desenvolva. Por isso hoje me dedico e...

Show more
The content of this product does not represent the official opinion or policy of Hotmart. If you see improper information, report it here
7-day guarantee